Nuovo calendario raccolta rifiuti e distribuzione dei sacchi.

E' disponibile la nuova versione del calendario per la raccolta dei rifiuti con decorrenza 01/01/2024. La distribuzione dei sacchi avverrà come consuetudine presso gli uffici comunali.
Data:
Giovedì, 14 Dicembre 2023
Nuovo calendario raccolta rifiuti e distribuzione dei sacchi.

Descrizione

L'Amministrazione Comunale informa gli utenti calossesi che è disponibile la nuova versione del calendario per la raccolta rifiuti. E' possibile scaricarla dal link sottostante o ritirarla presso gli uffici comunali negli orari di apertura.

Segnaliamo che il il nuovo calendario sarà vigente dal 1° gennaio 2024, ma potrebbero esserci delle variazioni significative dei giorni e sistemi di raccolta per effetto del nuovo appalto del Consorzio Bacino Rifiuti dell'Astigiano (C.B.R.A.) di cui il Comune di Calosso fa parte.

Sarà cura dell'Amministrazione informare tempestivamente gli utenti.

Ulteriori Informazioni

08/02/2024 08:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!